Aspettando Santa Lucia

  • Data
    10/12/2023
  • dalle ore
    15:00
  • Luogo
    Cortile Chiesa Frati Cappuccini-Villafranca- Vr
  • Name
  • Tel.
    +39 348-2450564

Presentazione.

Spettacolo itinerante con personaggi delle favole in una magica atmosfera. Finale a sorpresa con dono per tutti i bambini.

regia di Claudio Messini

Ed ecco che proprio presso l’accogliente CORTILE della Chiesa dei frati Cappuccini di Villafranca di Verona i bambini potranno vivere questo giorno di doni in un’atmosfera da sogno. A piccoli gruppi e accompagnati da personaggi da fiaba (spazzacamini) verranno invitati a seguire un percorso insolito, realizzato in “stazioni” nelle quali ogni volta potranno vedere in contemporanea tanti piccoli spettacoli fatti da personaggi fantastici capaci di trasportarli nel mondo della fiaba e della fantasia.

Dopo aver girato per tutte le aree-spettacolo, ecco che come d’incanto arriverà SANTA LUCIA CHE DISTRIBUIRÁ A OGNI BAMBINO UN SACCHETTO CON UN BELLISSIMO REGALO .

L’iniziativa  intende divertire i piccoli, stimolare la loro fantasia e allo stesso tempo offrire a tutti la possibilità di ricevere un regalo, una sorpresa,  in un giorno tanto speciale. Perché in fondo, il sorriso, un gesto di generosità e la gioia di stare insieme possono aiutare a crescere in modo sano e in armonia con il mondo.

In questa magica atmosfera attendiamo tutti i bambini, con le loro mamme e i loro papà.

Il primo turno dello spettacolo inizierà domenica dalle ore 15.00 ; si susseguiranno repliche di circa mezz’ora ciascuna: alle 15.30 – 16.00 – 16.30 – 17.00 – 17.30  .  l’accesso agli spettacoli avverrà per gruppi di spettatori (bambini ed accompagnatori). I biglietti si possono acquistare 15 minuti prima di ogni spettacolo. La biglietteria apre domenica   alle ore 14.00 . Ingresso 4 euro.

possibilità di prenotare il proprio turno via whatsapp  tel. 348 24 50 564 fino a sabato 10. Non si ricevono prenotazioni domenica.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso l’Auditorium Comunale (adiacente alla Chiesa dei Frati Cappuccini)